Porte Blindate

porte blindate

Tecnologia e sicurezza al tuo servizio

La sicurezza è prerogativa di ogni abitazione e le porte blindate sono indispensabili per proteggerti da furti e aggressioni.

I fondatori di OKEY srl possono vantare un'esperienza trentennale nel settore delle porte blindate per interni ed esterni, corazzate, portoncini blindati e di sicurezza; obiettivo di questa azienda è fornire ai propri clienti porte blindate all'avanguardia, sia dal punto di visto funzionale e tecnologico, sia da quello estetico e di design.

Le porte blindate OKEY infatti nascono da processi altamente tecnologici e robotizzati per garantire una precisione assoluta e l'assenza di deformazioni industriali; ciò nonostante un 30% del processo rimane seriale, poichè ogni porta di sicurezza risponde a esigenze specifiche di architetti e designer che collaborano con OKEY srl.

Il risultato sono porte blindate su misura dotate di un elevatissimo standard qualitativo, in cui l'aspetto estetico giovane e attuale che caratterizza ciascuna porta non toglie nulla a quello delle prestazioni e funzionalità.

 Come sono fatte le porte blindate OKEY? L'attenzione ai minimi particolari di ciascuna porta permette di raggiungere i più alti standard qualitativi sul mercato.

 

 Tutte le porte OKEY consentono di ridurre il consumo di energia e la qualità e valore delle abitazioni poichè rispecchiano le seguenti caratteristiche:

  • Isolamento acustico
  • Trasmittanza termica
  • Tenuta aria, acqua e vento
  • Sono conformi alla marcatura CE, come prevede la legge del 01/02/2010

 

Le strutture delle porte possono essere monolamiera o bilamiera, possono cioè possedere uno o due lamiere interne, entrambe di acciaio elettrozincato.

Il rivestimento e le finiture sono tutte a scelta e disponibili nel vasto catalogo di OKEY porte.

Le maggior parte delle serrature delle porte blindate OKEY sono ricifrabili, cioè possono essere ricodificate senza l'intervento del tecnico, ed alcune di esse sono dotate di un blocco automatico in caso venga rimossa la protezione sul cilindro; infine, su tutti i modelli bilamiera sono disponibili le cerniere a scomparsa registrabili.

Sempre alla ricerca di soluzioni innovative e all'avaguardia OKEY srl ha infine pensato di realizzare una speciale porta blindata per interni: Blindasonno, una porta in grado di integrarsi perfettamente con l'arredamento della camera da letto e che permette di dormire sonni tranquili grazie al suo alto standard qualitativo di sicurezza.