Elettronica motorizzata SMART

Home / Serrature / Elettronica motorizzata SMART
Specifiche prodotto

La comodità di non dover utilizzare una chiave per aprire o chiudere una porta e la sicurezza di non perdere una chiave, di non farsela rubare o duplicare indebitamente.

L’apertura della porta si effettua attraverso un comando elettronico: tutti i chiavistelli mobili arretrano automaticamente. La chiusura avviene, sempre in modo automatico, non appena viene accostata la porta.

Alimentata con batterie alcaline o a rete con batterie ricaricabili. Dal lato esterno si apre con un codice da 4 a 8 cifre e dal lato interno la porta si apre semplicemente premendo un tasto. Possibilità di cambiare codice infinite volte e di inserire un codice di servizio disabilitabile all’occorrenza.

In caso di assenza di alimentazione elettrica o di eventuali guasti del sistema, l’apertura e chiusura della porta si possono sempre gestire meccanicamente con la chiave della serratura a cilindro europeo che è fornita di serie

Versioni 
420
Serratura elettronica - Smart
VERSIONE SMART

Questa nuova versione consente la gestione e programmazione della serratura e il controllo d'accessi a fasce orarie da smartphone

Modalità di apertura della porta dal lato esterno:

Tessere RFID

Le tessere RFID contengono all’interno un microchip che consente una comunicazione mediante radiofrequenze per l’identificazione dell’utente e dei dati necessari per il consenso all’apertura della porta, che avviene semplicemente accostandole alla tastiera. Tutte le carte che hanno questa tecnologie (es. carta di credito, tessera del supermercato..) possono essere abilitate a questo uso.


Tastiera numerica

Si possono utilizzare contemporaneamente fino a 128 codici numerici da 4 a 8 cifre. I codici possono essere modificati, cancellati e riprogrammati infinite volte. È possibile memorizzare codici a due differenti livelli: “padronale” che consente di aprire la porta, memorizzare o cancellare codici, attivare e disattivare codici di servizio precedentemente memorizzati, cambiare le modalità di funzionamento della serratura; “di servizio” che consente la sola apertura della porta.


Transponder

La tastiera numerica ha di serie un lettore di chiave trasponder integrato. Accostando il trasponder, precedentemente attivato, alla tastiera, i chiavistelli della serratura arretrano automaticamente. È possibile memorizzare trasponder “padronali” e “di servizio” per un massimo di 128 codici tra tastiera e trasponder. È possibile l’utilizzo del solo trasponder per l’apertura e la chiusura della porta.


Smartphone

Attraverso una APP sullo smartphone è possibile gestire e programmare la serratura e il controllo d'accessi a fasce orarie.


Lettore biometrico

Il lettore biometrico consente la memorizzazione di 99 impronte differenti. Passando il dito, precedentemente registrato, sul sensore si dà il consenso all'apertura.


Chiave a cilindro


Lato interno:

Apertura rapida con maniglia comune a tutte le soluzioni

Visualizza tutte le serrature