Tokyo 3

Home / porte / Linea Tokyo / Tokyo 3
Specifiche prodotto 

SERRATURA

La porta è dotata di una serratura a cilindro di sicurezza che movimenta 4 chiavistelli mobili cilindrici e 2 ganasce rotanti sul lato serratura, mentre dal lato cerniere 4 rostri impediscono lo scardinamento del battente.

BATTENTE

Il battente è una struttura monolamiera coibentata in acciaio elettrozincato con tre rinforzi interni. Il telaio e la modanatura perimetrale del battente sono in lamiera elettrozincata, proposta in due finiture: marrone e bianco.

Il controtelaio zincato è dotato di 8 speciali zanche a murare, incorporate (particolare brevettato). Il sistema d'accoppiamento telaio/controtelaio consente una doppia registrazione. La guarnizione in gomma sui tre lati del battente è incorporata alla modanatura, mentre quella posizionata sul perimetro del telaio è fissata magneticamente. Una terza guarnizione in gomma è posta anche tra telaio e muro interno.

DOTAZIONE

La dotazione della porta include il limitatore d'apertura che consente un'apertura parziale del battente, in sicurezza; una lama paraspiffero acustica, che scende automaticamente a porta chiusa, assicurando una tenuta ermetica; un dispositivo per la registrazione dello scrocco e la pomelleria con varie finiture a scelta mentre le robuste cerniere d'acciaio sono registrabili sui 3 assi.

Pannelli di rivestimento di diversi materiali, essenze, colori e disegni consentono di adattare la porta ad ogni stile ed ambientazione.

Sistemi di chiusura 
210
Serratura di sicurezza a cilindro con due ganasce rotanti
210 SI
Serratura di sicurezza a cilindro con due ganasce rotanti + serratura supplementare interbloccata che opera anche il limitatore d'apertura