Azienda

Home / Azienda

La porta blindata di nuova generazione

Emanuela e Nicola TESIO, forti di un’esperienza venticinquennale nel settore, fondano nel 2006 OKEY – New Generation Security Doors con l’obbiettivo di proporre una serie di modelli di porte blindate tecnicamente ed esteticamente all’avanguardia, in grado di soddisfare ogni esigenza d’arredo.

L’alto livello di industrializzazione caratterizzante il ciclo produttivo, volto a garantire un elevato standard qualitativo, non impedisce una forte personalizzazione estetica e prestazionale del prodotto, applicata su oltre il 70% dei volumi, essenziale per rispondere ai bisogni di un mercato che si è evoluto nel tempo e alle specifiche richieste dell’utente finale, di progettisti, architetti e contractors.

Una costante attenzione rivolta a perfezionare la propria offerta con soluzioni innovative, ha portato l’Azienda, a 10 anni dalla sua fondazione, a presentare una nuova gamma di prodotti polifunzionali, TAG, con prestazioni elevate di base in tutte le varie configurazioni.

Con i suoi prodotti certificati Anti-effrazione in Classe 3 e 4, OKEY riesce anche a soddisfare le richieste dell’edilizia più evoluta, oggigiorno sempre più frequenti, presentando di serie valori eccellenti di Trasmittanza Termica, Isolamento Acustico e di tenuta all’Aria, Acqua e Vento.

Frutto di una ricerca attenta all’innovazione, OKEY utilizza per la finitura delle proprie porte blindate pannelli di diversi materiali, essenze e forme, consolidando una stimolante collaborazione con alcuni prestigiosi architetti italiani.

Il risultato è un prodotto innovativo, interamente Made in Italy, in grado di conciliare prestazioni eccellenti, comfort abitativo e design per rispondere all’esigenza di una più moderna gestione della porta blindata.